Homelab struggle, parte 2 - OS
L’ultima volta abbiamo parlato di come ho acquistato un server perfetto per me a poco, oggi parleremo della configurazione che ho eseguito. Dopo aver costruito il mio rack verticale mi sono posto l’interrogativo di quale OS dovessi utilizzare: Quale OS? Un utente meno esperto potrebbe pensare che l’ unica scelta possibile sia quella di utilizzare una distribuzione di linux headless, come ubuntu server, non è una scelta sbagliata, ma ce ne sono sicuramente di migliori. ...